[ SERVIZI ]

Progettazione meccanica e consulenza nella realizzazione di impianti in campo industriale

INKAY Technology ha un comparto che si occupa di progettazione meccanica e automazione. Siamo orgogliosi di avere in essere storiche collaborazioni con clienti con cui lavoriamo dagli inizi della nostra attività ottenendo ottimi risultati e soddisfazione reciproca. Grazie a queste collaborazioni abbiamo raggiunto un alto grado di specializzazione in determinati settori quali la progettazione per l’industria alimentare, l’imbottigliamento, il fine-linea e l’automazione robotica. Non mancano però gli stimoli nati dalla collaborazione con nuovi clienti che ci sottopongono i loro problemi negli ambiti più svariati.

Il know how del nostro team tecnico, unito all’utilizzo dei principali software 3D/2D/FEM, ci permette di essere rapidi, dinamici e precisi in ogni fase della progettazione. L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività ci porta a poter affrontare al meglio ogni tipo di problema, garantendo soluzioni economiche e funzionali.

Esempio di una incartonatrice in fase di costruzione. La macchina originale aveva un margine d’errore molto elevato per cui il cliente si è rivolto a noi per riprogettare il macchinario, partendo dal telaio esistente. L’obiettivo era quello di ottenere performance più elevate riducendo al minimo lo scarto di cartoni. 

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e offriamo una serie di servizi per seguire lo sviluppo di ogni progetto, dalla fase di ideazione fino al supporto in fase costruttiva.

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*