MOTO WIDMANN HP2 SHEMALE

Modelli ad alte prestazioni con motore boxer bicilindrico, o in breve HP2, prodotti dalla fabbrica una decina di anni fa. Rari, con dettagli raffinati ma soprattutto leggeri ed ad alte prestazioni. Semplicemente una moto fantastica.

Voluta da Jürgen Widmann,  uno specialista di boxer a quattro valvole da circa 20 anni, l’HP2 Shemale è un mix di Megamoto e Sport con prestazioni ancora più elevate.

Tutto si adatta perfettamente: tappo del serbatoio dell’olio con incisione dei boxer cracker e numero di registrazione BK-HP2. Al centro del cannotto di sterzo: ammortizzatore di sterzo di Scotts, regolabile con precisione per bassa e alta velocità. Angolo del cannotto di sterzo di tre gradi più ripido, cuscinetti del cannotto di sterzo di precisione di Emil Schwarz, manubri CPX e raccordi HC3 di Magura.

Per questo progetto Inkay Technology ha effettuato le scansioni 3D ed il Reverse Engineering del componente e la progettazione dello stampo per compositi. Gli stampi in alluminio per le parti in carbonio sono stati poi realizzati da FQS di Parma. Il nostro team ha eseguito il lavoro in 48 ore.

 

previous arrow
next arrow
Slider

Post navigation